Luciapuma
> Italiano
EnglishDeutsch
Luciapuma!

Eccoci pronti per la grande avventura, Umberto e Luciano, amici e pescatori inseparabili, protagonisti di mille avventure, sempre con il mare.......sotto!

Un giorno la pensata, perchè non provare a realizzare un artificiale da traina diverso, innovativo e magari meno costoso, che utilizzasse movimento e lucentezza per attirare i predatori? Detto.... fatto!  Alcuni mesi di studi, prove con prototipi, il concetto era che la struttura doveva essere in metallo solidale con i punti di traina e le ancorette, doveva essere facile da montare, due pezzi incastrati tra loro e bloccati con una testina di plastica colorata per la personalizzazione ed ecco il prototipo definitivo, pronto funzionante, affascinante. Le prove in mare hanno dato risultati incredibili, la particolarità che li contraddistingue è l'alta velocità di traina che possono sopportare, anche 9 nodi. Le tre modalità di aggancio danno al pescatore più esigente la possibilità di decidere come far muovere l'artificiale e a che profonditò farlo pescare abbinando velocità di traina diverse ai tre punti di aggancio, li senti nella canna come un pesce vivo, movimento sinuoso e vibrante, con bagliori che illuminano l'acqua come una squadra di fotografi dallo scatto facile.

<< Questo artificiale ci darà grandi soddisfazioni nei prossimi anni, siamo convinti che diventerà il simbolo italiano nel mondo della pesca a traina. >>